Casella di testo: Consegna premi

	La consegna dei diplomi avverrà in occasione dell’incontro di fine anno dei soci dell’HAG nel corso della prima metà del mese di dicembre in luogo da destinarsi. Data e luogo verranno comunicati agli autori/autrici a mezzo e-mail e comunque appariranno in un’apposita pagina nel sito del Premio, dell’HAG e di VOCI DI HANGAR.
	I voli premio verranno svolti secondo tempi e luoghi concordati dai vincitori/vincitrici secondo le disponibilità dei soci dell’HAG.

	Qualora l’autore/autrice non fosse nella disponibilità di ritirare personalmente il premio, può delegare un’altra persona di sua fiducia (previa comunicazione alla Segreteria del Premio). 

	In caso di mancata presenza dell’autore/autrice o di un suo delegato, il premio non verrà consegnato mentre i diplomi verranno inviati gratuitamente c/o il domicilio dell’autore a cura della Segreteria del Premio.

	Agli autori/autrici minorenni vincitori/vincitrici del volo premio verrà richiesta apposita autorizzazione firmata dai genitori o di chi ne fa le veci. 


Diritto d'autore

L'autore/autrice acconsente all'uso dell'opera e del materiale a corredo ai fini di pubblicazioni cartacee e/o digitali curate dall'HAG concedendo a titolo gratuito i diritti per la pubblicazione e, nell' ambito esclusivo delle iniziate HAG, rinunciando a qualsiasi pretesa economica.

I 20 autori/autrici finalisti/e autorizzano la Segreteria del Premio e l’Editore dell’antologia ad apportare le opportune correzioni ai testi originali qualora essi contengano errori di battitura e/o grammaticali. Non verrà modificato lo stile o il contenuto della composizione ma solo i termini errati e l’estetica dattilografica affinché nell’antologia non siano PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO